La chiave per superare tutte le prove che la vita ci porta è il cambiamento di noi stessi.
Ognuno ha un destino segnato nelle linee essenziali ossia negli obiettivi della vita e nell’esperienza che dobbiamo fare per raggiungerli. I percorsi di vita sono tutti diversi e conoscere il proprio è di grande aiuto per orientarsi nelle scelte di vita e nelle strade da percorrere.
Comunico con lo Spirito Guida e contatto altre anime defunte. È fondamentale rivolgersi allo Spirito Guida in quanto è colui che scherma il canale medianico da possibili interferenze, riconosce il programma della nostra anima e le esperienze che ci siamo prefissati di fare.
Nella prima parte dialoghiamo con lo Spirito Guida, a cui si può porre qualsiasi domanda, e nella seconda parte della seduta contattiamo le anime trapassate.
La morte non è un fenomeno esistente nell’universo, quando si trapassa e si lascia il corpo fisico si passa da uno stato esistenziale a un altro.
Coloro che ci hanno lasciato sono sempre vicini a noi e se li pensiamo arrivano volentieri a comunicarci le loro esperienze. Possono comunicarci tanti particolari della loro vita e consigliarci sulle nostre scelte.
Dobbiamo rivolgerci a queste anime non per chiedere ma per sentire il loro pensiero, possiamo dunque instaurare un dialogo con la certezza che vi sia una meravigliosa continuità che ci lega a loro.
Sono contatti successivi alla prima seduta che possono servire per contattare anime conosciute in vita o per situazioni personali.
È un percorso di conoscenza di se stessi che si raggiunge con una vera e propria tecnica di meditazione attiva.
Questa tecnica può essere presentata e insegnata a tutti coloro che vogliono sviluppare le proprie capacità medianiche e sensitive.
Si tratta di un lavoro su se stessi che si attiva allenando la mente ad ascoltare e a tradurre la vocina interiore con il linguaggio umano. In questo modo le persone che sentono di avere uno spirito oltre che un corpo materiale possono dare un senso alla propria vita umana.
Il seminario è un percorso di consapevolezza avanzato: è rivolto a coloro che si sono già avvicinati all’universo spirituale e desiderano entrare in contatto con la propria guida spirituale.
Imparerai a padroneggiare le tecniche di meditazione attiva, con l’obiettivo di riconciliare la tua mente con la tua anima e ritrovare l’equilibrio nella tua vita.
I seminari si svolgono online per un minimo di 3 e un massimo di 6 partecipanti: la durata complessiva è di 12 ore divise in 3 giornate da 4 ore ciascuna, solitamente nella giornata di sabato/domenica anche alternate.
Per enti e istituzioni o grandi gruppi, porto la mia esperienza di fronte al pubblico presso sale convegni. Nel mio intervento condivido il percorso che mi ha portato a sviluppare la mia capacità di comunicare con lo Spirito Guida e i benefici che ha portato nella mia vita, diffondendo un messaggio di conforto e incoraggiamento per tutti coloro che ricercano delle risposte alle proprie questioni esistenziali.
Ciò può prevedere anche una fase di confronto con il pubblico.